DURC, DURF e Visura Camerale

La visura camerale di Puntomusic, redatta dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Brescia, contiene le informazioni legali, amministrative ed economiche della Cooperativa.
Al suo interno sono riportati tutti dati anagrafici della società come la denominazione, l’indirizzo della sede legale, l’indirizzo PEC, il numero REA,  la data di costituzione della cooperativa, la partita IVA e il codice fiscale, ma anche il numero e la tipologia di addetti e le caratteristiche dell’attività svolta.
Consultandola, puoi conoscere anche altri aspetti della Cooperativa: oggetto, ruoli, poteri e cariche amministrative, sedi secondarie e unità locali, oltre alle più importanti informazioni e riferimenti statuari.
Il DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva), invece, attesta la posizione di regolarità dell’impresa in relazione ai pagamenti I.N.P.S. e I.N.A.I.L., certificando l’assolvimento degli obblighi previdenziali e assistenziali.
Il DURF, Documento Unico di Regolarità Fiscale  (anche detto DURC Fiscale) attesta l’effettivo versamento delle ritenute a favore dei lavoratori ed attesta la regolarità negli appalti

Scarica il DURC Scarica il DURF Scarica la visura camerale