Proposte e richieste per il settore Spettacolo in vista del prossimo Decreto Sostegno.

Puntomusic Soc.Coop. ha elaborato e sottoscritto, insieme ad altre realtà e sigle rappresentative del settore Spettacolo, il documento in allegato, con richieste e proposte per la ripartenza.

Il documento è stato inviato ieri al Governo, alle Istituzioni, alla stampa e ai media al fine di non trovare spiacevoli sorprese nel nuovo Decreto Sostegno, che si attende per i prossimi giorni.

Chiediamo attenzione affinchè vengano garantiti i sussidi per gli operatori dello spettacolo, fermi da un anno, nonchè ristori adeguati per le imprese di questo settore, tante delle quali non hanno ottenuto un sussidio adeguato a causa dei limiti imposti dal precedente Decreto, che attenendosi a un mese specifico per il calcolo della perdita, non è stato in grado di supportare l’altalenanza lavorativa che caratterizza il mondo dello Spettacolo.

Chiediamo inoltre nuovi bandi extra-Fus, la continuità della Naspi, dei bonus omnicomprensivi ed altre garanzie affinchè al settore della Cultura e dello Spettacolo venga garantita la dignità e l’attenzione che merita.

Queste ed altre proposte nel documento qui allegato:


Documento Sostegno e Ristori

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Open chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti?